Rafa Benitez maestro di comunicazione, traguardo importante per il suo sito: “Grazie a tutti voi”

Il sito ufficiale del tecnico azzurro Rafa Benitez, rafabenitez.com, ha raggiunto un traguardo importante, celebrato con una nota di ringraziamento. Questo il testo che compare on-line: “Su www.rafabenitez.com abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di cinque milioni di visite, un numero rotondo e importante, che almeno per quanto ci riguarda, ci conferma che quando pensammo alla possibilità di creare questo punto d’incontro per gli amanti del calcio, non ci sbagliavamo. Adesso, abbiamo la certezza di aver avuto come minimo cinque milioni di ragioni. Tutto questo grazie a voi, cari lettori, che attraverso questa piccola finestra, che ci avvicina quotidianamente al lavoro di Rafa Benitez e, di conseguenza, ai valori sportivi che egli ha sempre difeso durante la sua carriera, permettete che continui ad essere aperta”.

Così poi proseguono i ringraziamenti: “Sono passati più di tre anni dalla nostra prima pubblicazione e la famiglia che formiamo, i tifosi e gli ammiratori di Rafa Benìtez non ha smesso di crescere in nessun momento. E’ un vero orgoglio per noi che ci da la forza necessaria per continuare ad offrire le ultime novità, tanto sull’allenatore madrileno quanto sul mondo del calcio professionistico, attraverso qualsiasi delle nostre sezioni e rendere possibile un incontro tra tutti quelli che, come noi, amano questo sport. Questa è stata sempre il nostro unico obiettivo e crediamo di essere sulla strada giusta per raggiungerlo. Per questo motivo, non possiamo fare altro che ringraziarvi per la vostra fedeltà, il vostro appoggio e l’affetto che ci date. Come già abbiamo detto in altre occasioni, senza di voi niente di tutto questo sarebbe stato possibile e speriamo che passiate di qui almeno altre cinque milioni di volte. Grazie mille.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rafa Benitez maestro di comunicazione, traguardo importante per il suo sito: "Grazie a tutti voi"

Impostazioni privacy