Napoli, arrivano le prime smentite sul mercato. “Nessun contatto con Bigon”

L’infortunio di Insigne ha lasciato tutto il Napoli in grande difficoltà. La lesione al crociato anteriore che costerà al folletto partenopeo gran parte della stagione in corso, ha aperto una lacuna offensiva piuttosto importante, da colmare assolutamente durante il mercato di gennaio. Nelle scorse ore sono emersi i nomi di Ivan Perisic e Carlos Vela per sostituire il numero 24 azzurro. Idee però che rischiano di esser tali.

Quest’oggi infatti la redazione di Radio Crc ha contattato sia Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, sia Javier Perez, direttore tecnico della Real Sociedad. Alle domande sui possibili trasferimenti di Perisic e Vela sotto le orme del Vesuvio, entrambi hanno risposta in maniera unanime: “Non c’è nessuna trattativa in corso, si tratta di semplice speculazioni della stampa. Non abbiamo avuto contatti con nessun dirigente azzurro”. Dichiarazioni unite alla riconferma dell’incedibilità dei due. Smentite ufficiali o semplicemente di rito? Ai posteri l’ardua sentenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, arrivano le prime smentite sul mercato. “Nessun contatto con Bigon”

Impostazioni privacy