Giudice Sportivo – Multe a Roma e Fiorentina, squalificati due giocatori per Napoli-Cagliari

Ecco le decisioni del giudice sportivo in merito agli episodi della scorsa giornata di campionato:

Ammenda di € 30.000,00 : alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori; 1) al 22° del primo tempo ed al 12° del secondo tempo, intonato cori insultanti per motivi di origine territoriale e, al 21° del primo tempo ed al 3° del secondo tempo, esibito degli striscioni di analogo tenore; 2) fatto esplodere nel proprio settore, nel corso della gara, alcuni petardi ed acceso un bengala; per avere inoltre un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso ripetutamente di un’apparecchiatura rice-trasmittente; con recidiva specifica reiterata; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. FIORENTINA per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara ed 37° del primo tempo, intonato cori insultanti per motivi di origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ecco gli squalificati per la sfida della prossima giornata tra Napoli e Cagliari:

CONTI Daniele (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quarta sanzione).

FRELLO FILHO Jorge Luiz (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un
avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giudice Sportivo - Multe a Roma e Fiorentina, squalificati due giocatori per Napoli-Cagliari

Impostazioni privacy