Dott. De Nicola: “Sono fiducioso sul recupero di Lorenzo, tempi di recupero ancora da stabilire con certezza”

Il responsabile dello staff medico del Napoli Alfonso De Nicola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol in merito all’infortunio di Lorenzo Insigne ed i probabili mesi di recupero: “Adesso mi sto recando a Roma, Insigne sarà operato nel pomeriggio dal dottor Mariani. Credo che questa sia la cosa migliore e il ragazzo non soffrirà più di tanto.”

Tempi di recupero: “Non posso dirlo con certezza fin quando non viene effettuato l’intervento, perché non sappiamo se ci sono lesioni ulteriori, probabilmente però saranno sui cinque mesi. Lo scorso anno abbiamo avuto lo stesso problema con Mesto e Rafael.”

Fiducia sul recupero: “Sono fiducioso sul suo recupero: Lorenzo è un grande professionista. Ieri era sereno, ne uscirà fortificato da questa situazione. Con l’intervento avremo il recupero in tempi potenzialmente brevi, ma bisogna dire che il corpo umano non funziona come una macchina ed è gestito da un cervello, che a volte può dare problemi. Nel caso di Lorenzo, però, credo che il cervello lo aiuterà a guarire prima”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Dott. De Nicola: "Sono fiducioso sul recupero di Lorenzo, tempi di recupero ancora da stabilire con certezza"

Impostazioni privacy