Montella (all. Fiorentina): “Benitez, ti snobbo anche io. Azzurri nel loro momento migliore, l’attacco è spaventoso”

Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato quest’oggi nella consueta conferenza stampa prepartita. L’allenatore dei toscani ha presentato la sfida di domani tra la sua Fiorentina e il Napoli di Rafa Benitez, scherzando sulla mancata conferenza stampa del tecnico partenopeo ed elogiando l’attacco azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Per noi è una partita importante come quella di giovedì. Certo, siamo in una situazione di classifica che non rispecchia le nostre ambizioni. Affronteremo un Napoli che è nel suo momento migliore. Sarà una partita difficile ma anche stimolante.

Benitez? Lo stimo molto ma oggi non ne parlo perchè ci ha snobbato non presentandosi in conferenza stampa (ride, ndr).

Attacco azzurro? L’attacco del Napoli è straordinario, formidabile. Oltre ad Higuain, Callejon, Hamsik ed Insigne, c’è Mertens che mi piace tantissimo. Sono ben assemblati e migliori nel collettivo rispetto a noi.

Scorsa stagione? Il Napoli si classificò terzo con merito. Certo, la sconfitta dello scorso anno brucia ancora, così come la finale di Coppa Italia ma non c’è nessuna rivalità extra-calcistica. Rispetto all’ultima partita entrambe le squadre hanno qualche problema in più. Sia noi che il Napoli proveremo a vincere la partita. La Fiorentina farà la sua partita ma il Napoli talvolta ti concede gli spazi per poi ripartire in contropiede”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella (all. Fiorentina): “Benitez, ti snobbo anche io. Azzurri nel loro momento migliore, l’attacco è spaventoso”

Impostazioni privacy