Forte e Von Bergen in conferenza stampa: “Il turnover del Napoli è un vantaggio per noi. Non vi svelo il modulo, ma…”

Uli Forte e Steve Von Bergen, rispettivamente allenatore e difensore centrale dello Young Boys, hanno tenuto pochi minuti fa la consueta conferenza stampa che precede i match di Europa League. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli.

Forte: “Turn over del Napoli? L’ho appreso dai giornali. Se i top player azzurri non dovessero giocare, per noi sarebbe ovviamente un vantaggio. Non posso svelarvi il nostro modulo, ma di sicuro non presseremo gli azzurri nella loro area di rigore e giocheremo con molta attenzione. Non devo dire nulla di particolare ai miei, anzi devo calmarli perché sono molto carichi. Contro la Roma ho visto un Napoli diverso, più solido. La nostra sconfitta contro il Vaduz? Il Napoli insegna che giocare contro le piccole a volte è più difficile. Abbiamo superato l’80% di possesso palla, loro si sono chiusi ed hanno colpito all’improvviso. Per me ed il mio staff sarà una gara particolare essendo di origini campane, dovremo dare il massimo come abbiamo fatto a Berna”.

Von Bergen: “Ho già giocato al San Paolo contro Lavezzi, Hamsik e Cavani e vi assicuro che non è mai facile in questo stadio. Domani vedrò un Napoli diverso dal passato. Siamo comunque felici di essere qui, abbiamo fatto fino ad ora 6 punti in Europa League e siamo convinti di poter fare bene”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Forte e Von Bergen in conferenza stampa: "Il turnover del Napoli è un vantaggio per noi. Non vi svelo il modulo, ma..."

Impostazioni privacy