Ferlaino: “Scommetterei tutto l’oro del mondo sullo scudetto a Napoli, ma…”

Corrado Ferlaino è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio CRC in merito al cambio di rotta della squadra di Benitez, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono felicissimo per la vittoria del Napoli sulla Roma perché ha disputato una grandissima partita. Se i giallorossi continueranno a giocare come hanno fatto al San Paolo, non saranno mai i favoriti per qualcosa di importante. Il campionato italiano è di un livello molto basso ed i due calciatori del Napoli determinanti vengono dal campionato spagnolo, ovvero Callejon e Higuain, e questo dimostra come la Spagna sia di un livello superiore a quello dell’Italia”.

Ha poi parlato delle possibilità di vittoria del Napoli di vincere contro la Fiorentina e lo scudetto: “Sono certo che a Firenze il Napoli giocherà come ha fatto contro la Roma, con verve e cattiveria agonistica, sulla scia di questo entusiasmo. Mi pare che la Fiorentina non sia nel suo periodo migliore per cui non è una squadra così temibile come la passata stagione. Scommetterei tutto l’oro per lo scudetto del Napoli perché sono un tifoso, ma c’è bisogno di continuità”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferlaino: "Scommetterei tutto l'oro del mondo sullo scudetto a Napoli, ma..."

Impostazioni privacy