Antonella Leardi: “Ero davvero emozionata. Ho abbracciato Benitez per aver dedicato la vittoria a Ciro “

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, è intervenuta quest’oggi su Radio Marte, parlando dell’incontro di stamane con Benitez a Castel Volturno: “Oggi a Castel Volturno, quando ho assistito agli allenamenti del Napoli ero emozionata, è stato bellissimo così come la vittoria di sabato contro la Roma. Ho ringraziato Benitez per aver dedicato la vittoria alla morte di mio figlio, mi ha risposto che era doveroso farlo ed è stato un piacere per lui. Dopo ci siamo abbracciati e ci siamo scattati una foto”.

In seguito ha parlato anche del suo incontro con Callejon ed Edoardo De Laurentiis: “Dopo l’incontro e l’abbraccio con il mister, ho incontrato e abbracciato anche Callejon ed Edo, che per me è stato come un figlio in questo periodo. Dopo i fatti del 3 Maggio sono diventata ancora più tifosa del Napoli. Per me il tempo non conta, l’importante è confrontarsi, distendere gli animi. Mi ha fatto molto piacere anche ricevere la chiamata dal Dg della Roma Baldissoni e leggere il messaggio di Totti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonella Leardi: "Ero davvero emozionata. Ho abbracciato Benitez per aver dedicato la vittoria a Ciro "

Impostazioni privacy