Napoli, per gennaio piace un trequartista del Porto

Arriva dal Portogallo la notizia che vorrebbe il Napoli sulle tracce di un calciatore del Porto. Infatti, come riporta calciomercato.com, gli azzurri avrebbero messo gli occhi su Yacine Brahimi, ventiquattrenne algerino con passaporto francese.

Il ruolo del calciatore è quello di trequartista che agisce prevalentemente in zona centrale, ma che non disdegna spostarsi sulle fasce per trovare spazi, inoltre sa adattarsi benissimo anche come esterno sia di destra che di sinistra. Il suo eventuale acquisto farebbe pensare al fatto che almeno uno tra Michu e De Guzman abbia deluso, e che forse si potrebbe pensare ad una cessione già nella prossima finestra di mercato.

Brahimi in carriera ha vestito le maglie di Rennes e Clermont in Francia, poi nel 2012 passò al Granada (club di proprietà della famiglia Pozzo) e da quest’anno veste la maglia del Porto. Con la maglia lusitana il calciatore algerino ha collezionato 12 presenze in questo scorcio di stagione mettendo a segno 4 reti (tutte in Champions League) e 5 assist. Sul giocatore ci sarebbero comunque gli occhi di Paris Saint German e Tottenham. La sua valutazione? Circa 8 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, per gennaio piace un trequartista del Porto

Impostazioni privacy