Mercato Napoli, tanti terzini sotto osservazione. Intanto prosegue il duello Bigon-Sabatini

Il Napoli si guarda attorno in vista di gennaio. Il club azzurro sarebbe infatti già alla ricerca di calciatori utili da aggiungere alla rosa di Rafa Benitez, sopratutto per quel che riguarda i terzini di fascia sinistra. L’innesto di nuovi cursori di fascia è diventata una necessità visto l’ennesimo infortunio di Camilo Zuniga e la sicura partenza a gennaio di Fouzi Ghoulam per la Coppa D’Africa.

Secondo quanto riporta goal.com gli occhi di Bigon e soci sarebbero rivolti in Olanda: in particolare pare piaccia il fisico ma veloce terzino del PSV Eindhoven Jetro Willems (classe 1994), il costo dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro. Ci sarebbero già stati i primi contatti con gli agenti del calciatore e il buon rapporto tra le società, dopo l’affare Mertens, potrebbe accelerare la trattativa.

Altri calciatori sotto osservazione sono i laterali del Newcastle Davide SantonSebastien Pocognoli del West Bromwich Albion, piace anche il terzino del Porto Alex Sandro il cui costo però va ben oltre i 20 milioni di euro.

Intanto dopo i casi Nainggolan e Bastos pare che un nuovo duello tra i ds di Napoli e Roma sia alle porte. Sembra infatti che sia Bigon che Sabatini stiano parlando con l’agente Federico Pastorello per avere informazioni riguardanti Andrè Ayew, trequartista del Marsiglia in scadenza di contratto nel 2015 per la quale Pastorello ha il mandato italiano. Il Napoli starebbe pensando di acquistarlo a gennaio per circa 6 milioni di euro mentre la Roma vorrebbe prenderlo a scadenza a giugno. Ma Ayew non è l’unico oggetto del contendere tra le due formazioni, anche il terzino sinistro del Monaco Layvin Kurzawa è un obiettivo concreto ma Napoli e Roma devono ancora contattare il Monaco. Il prezzo del laterale si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro. Napoli-Roma è già iniziata, fuori dal campo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato Napoli, tanti terzini sotto osservazione. Intanto prosegue il duello Bigon-Sabatini

Impostazioni privacy