Garcia: “Napoli squadra forte, ma ha un difetto. Il mio messaggio ai tifosi…”

Rudi Garcia, tecnico della Roma, è intervenuto in conferenza stampa prima della partenza per Napoli, dove la sua squadra sarà impegnata domani alle 15 nella decima giornata giornata di campionato. Ecco quanto riportato da asroma.it, sito ufficiale del club giallorosso.

NAPOLI
Sicuramente è una trasferta difficile. Il Napoli è forte e in casa lo è ancora di più. Io devo fare in modo che la mia squadra sia concentrata al massimo sul campo. Andiamo al San Paolo con ambizione, per tornare con un risultato positivo. La squadra di Benitez ha qualità offensive, ma anche difficoltà in difesa. I numeri dimostrano sia l’una sia l’altra cosa. Poi c’è da considerare il piano fisico, dato che giochiamo una partita ogni tre giorni. Dovremo essere al 100% in ogni momento per approfittare di loro eventuali errori. Lo scorso anno abbiamo perso al San Paolo, ma vinto in casa. Dobbiamo dimostrare di aver capito come affrontare certi incontri. La partita è difficile, lo sappiamo, ma noi siamo primi e abbiamo qualità per fare un buon risultato. Manolas? Dovrebbe giocare, ma se non ci dovesse essere non scenderemo in campo in 10.

MESSAGGIO PER I TIFOSI
Il calcio deve essere una festa, non una guerra: amicizia, rispetto per gli altri colori. Il bello del calcio è che unisce tante persone in un’unica passione. Una famiglia non deve mai chiedersi se è il caso o meno di portare il bambino allo stadio. Gli allenatori e i giocatori devono contribuire a creare questo clima. Speriamo di vedere uno spettacolo sugli spalti, sia all’andata che al ritorno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Garcia: “Napoli squadra forte, ma ha un difetto. Il mio messaggio ai tifosi…”

Impostazioni privacy