Benitez in conferenza stampa: “Vedere la squadra giocare bene e non vincere mi fa arrabbiare”

Ha parlato in conferenza stampa dopo la gara tra Atalanta e Napoli l’allenatore partenopeo Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Abbiamo fatto una buona partita avendola sotto controllo dall’inizio alla fine, concedendo un solo errore. Peccato perché c’è l’avevamo in pugno. Dobbiamo continuare a lavorare con i singoli e con la squadra nella fase difensiva ed essere piú concreti. Abbiamo avuto il possesso ma non era facile trovare gli spazi giusti. Abbiamo mostrato la mentalitá giusta ma é mancata la precisione in attacco e la concentrazione in difesa. Per sabato mi aspetto una grande partita. Credo che oggi abbiamo dimostrato, ancora una volta, che la squadra c’è, ci mancano punti per delle partite che abbiamo gestito bene ma non vinto. Siamo sulla strada giusta ma serve migliorare ancora delle piccole cose”.

“Sono arrabbiato -continua- perché vedere la squadra giocare così bene e non portare i tre punti a casa fa male. Dobbiamo essere positivi e i punti arriveranno. Abbiamo parlato prima della partita di pensare a vincere e poi pensare alla prossima partita o ai risultati degli altri. Adesso dobbiamo preparare la prossima gara contro la Roma, sperando che sia una bella partita prima, durante e dopo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez in conferenza stampa: "Vedere la squadra giocare bene e non vincere mi fa arrabbiare"

Impostazioni privacy