Balotelli via da Liverpool, in Inghilterra spuntano già le quote sulla sua prossima avventura. Indovinate qual è la squadra favorita…

Mario Balotelli interessa al Napoli, in Inghilterra ne sono sicuri. L’edizione odierna de Il Mattino parla delle insistenti indiscrezioni dei tabloid inglesi riguardanti Mario Balotelli ed ecco che spuntano subito le quote:

“Scatenati i tabloid inglesi: Balotelli può finire al Napoli. La notizia comincia a circolare sul web e ecco che subito spuntano le quote sulla prossima avventura di Balotelli: la favorita è proprio la squadra di Benitez a 3,50. Poi il Galatasaray di Prandelli dato a 4,00, come seconda opzione. Identica la quota sull’arrivo alla Fiorentina, mentre Roma e Inter si giocano a 10,00, Milan e Lazio sono date a 13,00. Quello di Balotelli è un nome che accende la fantasia e il dibattito tra i tifosi, ma  in attacco il Napoli è già ampiamente coperto con Higuain, il top player argentino, quindi l’approdo di Mario sul Golfo andrebbe collegato a scenari al momento difficili da ipotizzare”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Balotelli via da Liverpool, in Inghilterra spuntano già le quote sulla sua prossima avventura. Indovinate qual è la squadra favorita...

Impostazioni privacy