Sky – Momento delicato in casa Napoli. ADL atteso questo pomeriggio a Castel Volturno, ma sorprende una decisione di Benitez…

Secondo quanto riportato dal collega di Sky Massimo Ugolini, il numero 1 azzurro Aurelio De Laurentiis questo pomeriggio dovrebbe giungere a Castel Volturno. Il presidente ha capito che il momento è delicato e vuole stare vicino ai suoi giocatori in vista della complicata gara di domani pomeriggio contro il Verona. Il suo arrivo era previsto per le 15, ma con tutta probabilità arriverà nel tardo pomeriggio. Inoltre c’è un altro segnale che testimonia il clima pesante che si respira in casa Napoli: questa sera tutti i giocatori azzurri dormiranno all’Holiday Inn per cercare di ritrovare quella concentrazione ormai da troppo tempo smarrita. Una decisione inedita nella gestione Benitez, da sempre molto flessibile con i propri giocatori alla vigilia delle gare di campionato.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky - Momento delicato in casa Napoli. ADL atteso questo pomeriggio a Castel Volturno, ma sorprende una decisione di Benitez...

Impostazioni privacy