Il Napoli “prenota” Ayew, il ghanese pronto ad arrivare a gennaio! Per la difesa spunta un “galacticos”

Il Napoli guarda al mercato, soprattutto quello francese, per poter rinforzare la squadra ed uscire al più presto dalla crisi. Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, André Ayew ha un’età compatibile con il profilo scelto – da sempre – dal Napoli: tra un po’ compirà venticinque anni. Tra otto mesi, sarà svincolato, tra tre e mezzo potrà già dichiarare di avere scelto, ufficialmente: chiaro che un attaccante del genere abbia corteggiatori, chiaro che per liberarlo in anticipo l’Olympique Marsiglia voglia qualche riconoscimento (economico), chiaro che andranno analizzate le richieste dell’una e dell’altra e poi decidere.

SPUNTA UN DIFENSORE “REAL” – Però Ayew ha quel che può servire per irrorare l’organico di ulteriore qualità, ma anche di spessore internazionale. Alvaro Arbeloa: e qui è tutta un’altra storia. Perché il difensore, esterno destro, cioè quello che serve e servirà a prescindere, compie proprio a gennaio trentadue anni, e siamo ben oltre le strategie del Napoli. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, il difensore del Real ha anche un ingaggio importante, fuori dagli standard della società partenopea. Però Arbeloa sa come si vivano certe emozioni, come si combattono certe tensioni, come si affronti alcune pressioni: sarebbe un salto in avanti, un altro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Napoli "prenota" Ayew, il ghanese pronto ad arrivare a gennaio! Per la difesa spunta un "galacticos"

Impostazioni privacy