ESCLUSIVA SN – Il Napoli Club Pisa in viaggio verso Berna, la carica del presidente Falanga

Non si ferma il Napoli Club Pisa che dopo la trasferta di Milano domenica scorsa contro l’Inter, ha deciso di presenziare anche stasera a Berna per il match di Europa League tra Young Boys e Napoli. Parte dei tifosi azzurri residenti in Toscana ed iscritti al Club, insieme al presidente Fulvio Falanga sono partiti alla volta della Svizzera per non far mancare ad Hamsik e compagni il loro calorosissimo supporto, che va al di là degli ostacoli, delle distanze e soprattutto dei risultati.

“Speriamo in una vittoria del Napoli oggi – dichiara il presidente Fulvio Falanga, al contempo anche portavoce di tutti i membri del club -. Sarebbe importantissimo conquistare l’intera posta in palio per chiudere in modo positivo una bruttissima settimana per le italiane in Europa ed allo stesso tempo blindare ancora di più la vetta del gironcino. Speriamo di tornare vittoriosi e di goderci questa bella trasferta”

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA SN - Il Napoli Club Pisa in viaggio verso Berna, la carica del presidente Falanga

Impostazioni privacy