Finalmente in campo! Benitez pronto a rilanciare Henrique contro lo Young Boys

Stasera alle 19.00 contro lo Young Boys, dopo un lungo periodo in panchina, ritornerà in campo Henrique. Secondo le ultime indiscrezioni, Benitez potrebbe puntare proprio sul difensore brasiliano, schierandolo nel ruolo di difensore centrale in coppia con Koulibaly.

Il Napoli puo’ contare dunque su una pedina duttile e affidabile, così come dimostrato lo scorso anno, ma che in questo avvio di stagione è mancata sotto il profilo della continuità. Ottima fu la prestazione contro lo Sparta Praga, match in cui Benitez lo utilizzò come terzino dentro, pessima, invece, quella in  campionato contro il Palermo tanto da essere eletto come  il peggiore in campo. Da allora solo panchina e un lungo il periodo di assenza dovuto ad una condizione fisica non impeccabile.

Henrique dovrà riconquistare e difendere il suo posto in difesa, convincendo non solo il mister ma anche i tifosi, particolarmente critici nei confronti della squadra in questo primo scorcio di stagione. In una partita apparentemente semplice ma sicuramenete da non sottovalutare, è indispensabile non perdere la concentrazione e mettere in mostra tutte le qualità di gioco. Questa sera non è concesso sbagliare.

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Finalmente in campo! Benitez pronto a rilanciare Henrique contro lo Young Boys

Impostazioni privacy