Mazzarri in conferenza: “Lottiamo per la Champions. E sul primo tempo con il Napoli…”

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Saint-Etienne. Il tecnico livornese si è soffermato sulla sfida con i francesi, ma ha parlato anche della partita di domenica contro il Napoli. Ecco quanto emerso:

Sabato ha detto che contro il Napoli l’Inter doveva lottare per un posto in Champions. Cosa ti ha fatto capire questa partita?

“Io credo che una volta recuperati gli infortunati e che la condizione atletica ritorna a essere ottimale, come visto contro una grande come il Napoli, noi ce la possiamo giocare con tutti. Il difficile è trovare la continuità, partire sempre come fatto domenica scorsa. Quest’anno lo abbiamo fatto spesso, contro Sassuolo e Atalanta. Il primo tempo contro il Napoli è quello che vorrei vedere sempre. Dovessimo riuscirci potremmo essere competitivi e lottare per il terzo posto. Lottare non significa arrivarci con sicurezza, ma poter essere tra chi ci prova”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mazzarri in conferenza: “Lottiamo per la Champions. E sul primo tempo con il Napoli…”

Impostazioni privacy