Seduta tattica a Castel Volturno per il Napoli, tre assenti tra i convocati per l’Europa League

Seduta mattutina, oggi martedì, per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match con lo Young Boys per la terza giornata di Europa League di giovedì a Berna (ore 19.00).

La squadra ha svolto riscaldamento e poi allenamento tecnico tattico. Successivamente il gruppo si è diviso in due plotoni. Corsa sul perimetro del campo per chi ha giocato a San Siro, mentre gli altri uomini della rosa hanno fatto lavoro tecnico con esercitazioni cross e tiro e schemi attacco contro difesa.

Differenziato per Gargano. Non sarà del match Britos che è uscito da San Siro con un affaticamento muscolare. Non convocato Zuniga. All’allenamento ha assistito il cittì della Nazionale Antonio Conte in visita a Castel Volturno.

I convocati: Rafael, Andujar, Contini; Maggio, Mesto, Albiol, Henrique, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Inler, Jorginho, De Guzman; Callejon, Insigne, Hamsik, Mertens, Michu, Duvan, Higuain.

FONTE sscnapoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Seduta tattica a Castel Volturno per il Napoli, tre assenti tra i convocati per l’Europa League

Impostazioni privacy