“Insigne è in difficoltà per un motivo preciso. Azzurri squadra modesta, ecco dove possono arrivare”

Durante la trasmissione “Il Bello del Calcio”, andata in onda su Napoli Canale 21, l’ex direttore generale Enrico Fedele ha analizzato la gara con l’Inter criticando Benitez e l’utilizzo di alcuni calciatori della rosa azzurra, a suo dire fuori ruolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Napoli e Inter sono niente più che due squadre modeste se comparate a Juventus e Roma, gli azzurri poi hanno buttato via la vittoria che però diciamocela tutta non sarebbe stata meritata. Insigne è stato uno dei peggiori in campo come attaccante, ha fallito una rete clamorosa davanti al portiere avversario e non è la prima volta che accade in questa stagione, evidentemente c’è qualche problema. C’è anche da dire che però Insigne è stato il miglior difensore riuscendo a coprire benissimo sulla sua fascia di competenza effettuando almeno 3-4 chiusure fondamentali. Lorenzo non può, e non deve giocare così lontano dalla porta“.

“I calciatori dicono che si può vincere lo scudetto, ma mentono. Il Napoli deve fare un miracolo per arrivare terzo. Inoltre non credo possa andare oltre i quarti di finale in Europa League. La Coppa Italia si può bissare, mentre sulla Supercoppa Italiana non mi pronuncio, è una gara secca e lì può succedere di tutto. Cosa vorrei? Chiarezza dal presidente. Se De Laurentiis non ha più le risorse per poter portare avanti il progetto lo dica e sia chiaro con i tifosi, invece di dire che questa squadra può lottare per lo scudetto“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Insigne è in difficoltà per un motivo preciso. Azzurri squadra modesta, ecco dove possono arrivare”

Impostazioni privacy