Duvan titolare in Svizzera? L’agente: “Vuole giocare di più. Non do consigli a Benitez, ma per me può coesistere con Higuain”

Da oggetto misterioso a calciatore sul quale puntare. Duvan Zapata sembra aver vinto lo scetticismo di molti, e giovedì sera potrebbe tornare a vestire una maglia da titolare in Svizzera, per dare un turno di riposo a Higuain. L’agente del colombiano, Fernando Schena, ha parlato del suo assistito a Radio Crc: “Duvan è molto felice di vestire la maglia azzurra, gioca poco ma la sua priorità è quella di restare a giocare a Napoli. Abbiamo ricevuto molte offerte da tanti club stranieri che lo vorrebbero in rosa ma il ragazzo vuole restare nella piazza partenopea. Duvan sarà sempre pronto sulla panchina azzurra e quando avrà la possibilità dimostrerà il suo valore”

“Il Napoli ha fiducia in Zapata e il suo obiettivo è quello di giocare il più possibile. Siamo sicuri che farà bene e che segnerà di più rispetto allo scorso anno. Zapata ha altri quattro anni di contratto ma se il Napoli dovesse decidere di mandarlo via a gennaio cercheremo altre opportunità. Al momento il mio assistito si trova bene a Napoli e vuole onorare il suo impegno con la società azzurra. È chiaro che Duvan desidera giocare di più ma comprende che non è semplice conquistarsi un posto in una squadra così competitiva. Non mi sono mai permesso di consigliare o pretendere qualcosa dagli allenatori dei club dove ho collocato i miei calciatori e non l’ho fatto a Napoli. A mio avviso Zapata ed Higuain possono giocare insieme ma Benitez è un allenatore di tutto rispetto, le sue scelte sono le più opportune per tutto il gruppo e non vanno criticate”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Duvan titolare in Svizzera? L'agente: "Vuole giocare di più. Non do consigli a Benitez, ma per me può coesistere con Higuain"

Impostazioni privacy