Premier League, solo un pareggio per il Man United contro il WBA

L’ottavo turno di Premier League si è concluso questa sera con il posticipo del lunedì tra West Bromwich Albion e Manchester United. Un match pimpante al The Hawthorns, conclusasi con il risultato di 2-2.

LA PARTITA – I padroni di casa del West Brom passano subito in vantaggio grazie alla rete di Sessegnon che sfrutta l’assistenza di Wisdom e all’8′ realizza la rete dell’1-0.

La risposta dello United arriva solamente nella ripresa. A pareggiare i conti ci pensa Fellaini: il centrocampista, a lungo seguito dal Napoli nella finestra estiva di mercato, realizza il gol del 1-2 per i Red Devils al 48′ dopo appena due minuti dal suo ingresso in campo al posto di Herrera.

Il WBA però non ci sta e di cuore trova il nuovo vantaggio con Berahino al 66′. La squadra di Louis van Gaal si lancia così all’arrembaggio nel finale che si concretizza nel gol del pareggio firmato da Blind all’87’.

Un pareggio amaro per la squadra di Manchester, la quale in un inizio di campionato tutto sommato morbido dal punto di vista degli avversari affrontati ha raccolto solamente 12 punti in 8 partite con il Chelsea, capolista e prossimo avversario in Premier League, distante ben 10 punti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premier League, solo un pareggio per il Man United contro il WBA

Impostazioni privacy