Premier League, che beffa per il QPR: il Liverpool passa a Loftus Road al 95′

Succede letteralmente di tutto in questo pomeriggio inglese al Loftus Road, casa del QPR. I padroni di casa affrontano il Liverpool di Rodgers, desideroso di riscatto dopo un inizio stentato in Premier League. L’avvio di match, però, è tutto di marca QPR: ottimo l’approccio alla gara dei ragazzi allenati da Redknapp che mettono alle corde i reds del tutto incapaci di reagire.

Due traverse colpite da Feur nel primo tempo e una parata provvidenziale di Mignolet su Austin. Il Qpr meriterbbe il vantaggio per quanto espresso nella prima frazione di gioco. Il Liverpool è irrisconoscibile e palese alcune delle problematiche messe in evidenza in questo complicato avvio di stagione.

I gol arrivano tutti nel secondo tempo: al 67′ è Dunne a trovare la rete, ma nella porta sbagliata. Autogol per l’esperto difensore inglese che regala un vantaggio inaspettato al Liverpool. Il pareggio del QPR arriva con l’ex Napoli Edu Vargas all’87’. Il match si incendia e in 6 minuti arrivano tre gol: al 90′ è Coutinho a rimettere in carreggiata il Liverpool. Immediata la risposta del QPR ancora con Vargas al 92′. Nel finale si consuma la più clamorosa delle beffe: incredibile autogol di Caulker che regala al 95′ la vittoria al Liverpool.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premier League, che beffa per il QPR: il Liverpool passa a Loftus Road al 95'

Impostazioni privacy