ESCLUSIVA SN – Il Napoli Club Pisa in viaggio verso Milano, a “San Siro” grande invasione azzurra

Il Napoli Club Pisa è pronto ad invadere di passione azzurra Milano ed a presenziare al big match di stasera in programma a “San Siro”, dove si scontreranno Inter e Napoli. Il Club del presidente Fulvio Falanga è infatti partito in mattinata dalla Toscana, con circa la metà dei propri numerosissimi iscritti per raggiungere Milano in vista del delicatissimo big match di stasera.

Qualche sosta per rifocillarsi e grande attesa per l’importante sfida. La passione dei tifosi residenti a Pisa è infatti contagiosa: magliette personalizzate, sciarpe, vessilli e bandiere per colorare d’azzurro tutto ciò che hanno intorno, prontissimi per invadere anche “San Siro”, dove vedranno la partita tutti nello stesso settore. Prevista infatti nell’impianto milanese una foltissima presenza di pubblico partenopeo, pronto a trascinare alla vittoria esterna Higuain e compagni.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Il Napoli Club Pisa in viaggio verso Milano, a "San Siro" grande invasione azzurra

Impostazioni privacy