Napoli, senti Juan Jesus: “Higuain non mi fa paura, vinceremo noi! Su Mazzarri…”

Juan Jesus non teme il Napoli. In un’intervista esclusiva che andrà in onda su SportMediaset XXL domenica 19 ottobre alle 13 (su Italia 1), il difensore dell’Inter ha dichiarato: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, i fischi non ci aiutano. E’ un brutto momento, ma credo che contro il Napoli ci inciteranno per 90 minuti. Mazzarri? Il mister mette in campo la squadra, poi lì ci siamo noi. La responsabilità è nostra, dobbiamo fare di tutto per raggiungere il terzo posto”.

Momento completamente diverso per gli avversari, con un Napoli in risalita grazie alle due vittorie consecutive. “Dobbiamo dare il 100% se vogliamo vincere e risorgere dopo le ultime prestazioni” ha detto Jesus “Higuain non mi fa paura e comunque il Napoli ha tanti giocatori di livello in attacco: non mi dovrò occupare solo di lui”. Ma, nonostante le difficoltà, conclude sentenziando: Vinceremo noi“.

Fonte: SportMediaset

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Napoli, senti Juan Jesus: "Higuain non mi fa paura, vinceremo noi! Su Mazzarri..."

Impostazioni privacy