Dal Qatar: “Contatti tra ADL ed Al Thani ma non per la cessione del club. Molti qatarioti sognano il Napoli”

Mohammed El Metnani, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Al Thani al timone del Napoli? Nessuno parla in Qatar di queste voci su una possibile cessione del Napoli, non è riportato nè dai media nè dai giornali. Ci sono dei contatti tra il Qatar e il Napoli ma niente che riguardi la cessione della società. Al Thani è proprietario del Psg e svolge tantissime attività.

Napoli? In questo momento la società azzurra rappresenta il sogno di molti imprenditori arabi. Mi auguro che questa squadra possa diventare ancora più forte. Napoli è una città interessante nella quale investire, e attira tanto sia per la sua cultura ma per il mito di Maradona e della squadra. Se fossi un tifoso napoletano farei il tifo per l’arrivo di nuovi investitori così da poter permettere alla squadra di poter calcare i palcoscenici internazionali e da poter migliorare lo stadio e le sue strutture.

Investimenti per lo stadio? E’ una possibilità, il Napoli merita delle strutture all’altezza e non è da scongiurare l’ipotesi di nuovi partner o sponsor. Questa è una città dal grande richiamo per gli investitori del Qatar, ha un grande appeal, e molti gruppi forti economicamente negli ultimi anni hanno deciso di investire nel calcio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Qatar: "Contatti tra ADL ed Al Thani ma non per la cessione del club. Molti qatarioti sognano il Napoli"

Impostazioni privacy