Handanovic: “Siamo in difficoltà, dobbiamo ritrovare compattezza. Napoli? Il loro attacco non mi spaventa”

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24. L’estremo difensore sloveno ha parlato della situazione dell’Inter e del Napoli, prossimo rivale dei nerazzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Stiamo affrontando dei problemi fisici e psicologici, è inutile nascondere che le due cose sono collegate fra di loro. Si migliora solo allenandosi e col tempo speriamo di risolvere questi problemi.

Inter inferiore alle rivali? Con la rosa che abbiamo non siamo inferiori alle rivali per il terzo posto ma nelle ultime due partite non siamo stati capaci di dimostrare la nostra forza. Le chiacchiere servono a poco, c’è qualcosa che non va. Noi calciatori sappiamo che questo periodo non è positivo e sperare che tutto questo possa finire presto.

Mazzarri? Le critiche ci sono quando non vinci. Abbiamo perso compattezza rispetto alle prime partite, ci allunghiamo troppo e rischiamo tanto. Dobbiamo ritrovare compattezza e ripartire della cosa semplici per fare bene. Recuperiamo poi Palacio, un giocatore importante per noi e che potrà fare tanto in attacco.

Attacco del Napoli? Sono forti ma non mi fanno passare le notti insonni. Il calcio italiano presenta squadre con tanti grandi attaccanti ma l’importante sarà il nostro atteggiamento in campo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Handanovic: "Siamo in difficoltà, dobbiamo ritrovare compattezza. Napoli? Il loro attacco non mi spaventa"

Impostazioni privacy