Di Marzio: “Bigon incontra Lerby non per il rinnovo di Mertens: nel mirino tre talenti dell’Ajax”

Uno sguardo al presente ma anche al futuro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso il suo portale internet, a Castel Volturno Riccardo Bigon ha incontrato a pranzo Soren Lerby, agente di Dries Mertens ma anche di altri talenti olandesi. Non si è parlato parò del rinnovo con adeguamento per l’ex trequartista del Psv, in gol con il Belgio negli ultimi impegni europei, ma di alcuni giocatori seguiti con attenzione dagli 007 partenopei.

RADAR ACCESI – Possibile, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo portale, che Bigon abbia sondato il terreno per tre talenti dell’Ajax. Parliamo di Viktor Fischer, esterno d’attacco danese, Davy Klaassen, centrocampista offensivo classe ’93, e Anwar El Ghazi, fantasista classe ’95 di origine marocchina, che sta facendo impazzire tutta l’Europa calcistica. Rafforzare l’attacco ma anche la difesa, vista la possibile partenza di Ghoulam a gennaio per la Coppa d’Africa. Nel mirino del Napoli c’è infatti anche Danijel Pranjic, ex Bayern Monaco ora al Panathinaikos. Il giocatore è titolare nella Croazia che a novembre sfiderà l’Italia, un occasione per osservare meglio il calciatore e ragionare su un possibile suo acquisto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Bigon incontra Lerby non per il rinnovo di Mertens: nel mirino tre talenti dell’Ajax”

Impostazioni privacy