Dalla Spagna – Il Real non molla Benitez. Lo spagnolo possibile sostituto di Ancelotti

Un ritorno di fiamma. Così vengono definite dalla Spagna le nuove voci riguardanti il futuro di Rafa Benitez. Secondo il portale iberico “fichajes.net”, il tecnico spagnolo sarebbe in pole per quanto riguarda la panchina del Real Madrid in caso di divorzio con Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano ha un contratto fino al 2016 con i blancos ma, nonostante la sua ambizione di voler restare sul club vincitore della ultima Champions League, il suo futuro appare sempre più lontano dalla panchina del Real. Florentino Perez, secondo quanto riporta il portale “fichajes.net”, starebbe pensando a Rafa Benitez, da sempre uno dei suoi pupilli.

RETROSCENA “REAL” – Il tecnico spagnolo dunque, potrebbe salutare Napoli in estate. Le possibilità di un rinnovo con la società partenopea diminuiscono sempre di più, favorendo le voci che giungono dai vari paesi europei. Secondo “fichajes.net”, Benitez potrebbe raggiungere la panchina del Real Madrid dopo averla sfiorata un anno fa. Il coach spagnolo era in lizza con Ancelotti per la panchina del club spagnolo ma, dopo l’accordo tra Perez e l’ex allenatore del Psg, Benitez decise di accettare Napoli e ritornare in Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna - Il Real non molla Benitez. Lo spagnolo possibile sostituto di Ancelotti

Impostazioni privacy