Inter, ancora un infortunio. Dopo Osvaldo e Kovacic, c’è un altro indisponibile per la gara col Napoli

Piove sul bagnato in casa Inter. L’edizione odierna de Il Mattino fa la conta degli infortunati di Walter Mazzarri, che dopo Osvaldo e Kovacic sarà costretto a rinunciare anche a D’Ambrosio.

“L’Inter dopo aver perso punti ora perde anche i pezzi.L’infermeria si è riempita in questa pausa forzata dagli impegni delle nazionali. Prima il ko di Osvaldo che impone scelte obbligate in attacco con la coppia Icardi Palacio. Lunedì Kovacic: affaticamento all’adduttore della coscia sinistra che lo ha costretto ad abbandonare il campo al 23′ del primo tempo nel match Croazia-Azerbaijan. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il numero 10 nerazzurro, hanno fortunatamente per Mazzarri escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza contro il Napoli è in forte dubbio. E D’Ambrosio ha rimediato una distorsione al ginocchio destro durante la partitella di chiusura dell’allenamento di ieri. Oggi si sottoporrà a risonanza magnetica, ma salterà con ogni probabilità la sfida di domenica. L’ennesimo forfait che dimezza le alternative sugli esterni,visto che Jonathan non gioca da alcune settimane e Nagatomo non è al top”.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Inter, ancora un infortunio. Dopo Osvaldo e Kovacic, c'è un altro indisponibile per la gara col Napoli

Impostazioni privacy