Cronache di Napoli – De Laurentiis avrebbe ceduto il Napoli, ecco tutti i dettagli

L’edizione odierna di Cronache di Napoli non ha dubbi: il presidente azzurro De Laurentiis avrebbe venduto il Napoli agli sceicchi in Qatar. Il nuovo proprietario sarebbe Hamad bin Kamad bin Khalifa bin Ahmad Al Thani, già legato in maniera indiretta al Paris Saint Germain. Lo sceicco arabo entrerebbe in società per dare visibilità al suo Paese in vista dei Mondiali del 2022 ma paleserà l’acquisto soltanto il 23 dicembre, il giorno dopo la gara di Supercoppa proprio a Doha tra Napoli e Juventus.

Ancora, scrive Cronache di Napoli, nonostante il passaggio di testimone, il progetto non cambierà: Rafa Benitez resterà all’ombra del Vesuvio potendo gestire così un mercato di altissimo livello per il prossimo anno. Ovviamente si tratta di indiscrezione che per il momento non trovano fondamento né conferme da nessun’altra fonte e che vanno gestite con la giusta distanza. Solo il tempo infatti, potrà palesarne la verità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cronache di Napoli - De Laurentiis avrebbe ceduto il Napoli, ecco tutti i dettagli

Impostazioni privacy