Problema muscolare per Inler. Lo svizzero dovrebbe recuperare per il match con il San Marino

Problema fisico per Gokhan Inler. Secondo quanto riportato dal quotidiano svizzero “Neue Zurcher Zeitung”, il centrocampista del Napoli avrebbe accusato un affaticamento muscolare durante il match con la Slovenia. L’azzurro, criticato in maniera feroce dalla stampa rosso crociata per la cattiva prestazione messa in mostra giovedì, ha accusato questo problema negli ultimi minuti del match ma non preoccupa lo staff medico di Vladimir Petkovic. Possibile dunque che il mediano sia in campo già martedì per la sfida contro il San Marino.

Inler è il capitano e parte integrante della sua Nazionale. Nelle ultime 39 partite giocate dalla nazionale europea, il centrocampista di proprietà del Napoli ha saltato solo tre match, due per squalifica e una per infortunio. Con il San Marino inoltre, Inler vuole reagire con una grande prestazione e smentire tutti gli addetti ai lavori che hanno etichettato il mediano “fuori forma ed irritante”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Problema muscolare per Inler. Lo svizzero dovrebbe recuperare per il match con il San Marino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy