Albiol: “Inizio di stagione complicato ma miglioreremo. Callejon in Nazionale? Sarei felice ma decide Del Bosque”

Raul Albiol, difensore del Napoli attualmente in ritiro con la sua Spagna, ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica iberica “Cadena Ser”, intervenendo durante il programma “El Larguero. Il centrale azzurro ha parlato della Spagna e dalla sconfitta rimediata in Slovacchia, ma ha fatto il punto anche sull’avvio di stagione del suo Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Abbiamo vissuto un inizio di stagione non esaltante. Dopo l’eliminazione dalla Champions con l’Athletic proprio con la sconfitta in Spagna, abbiamo avuto un inizio difficile in campionato con partite in cui abbiamo persi punti sbagliando un rigore, e avendo tante occasioni da gol. Questo è il calcio ma nelle prossime partite andrà meglio.

Callejon in Nazionale? Deciderà il mister se convocarlo oppure no. Al Napoli sta facendo molto bene, lo scorso anno ha fatto una grande stagione. Sta bene, per noi è importante perchè ha tanta qualità e realizza molti gol. Sarei felicissimo se dovesse essere convocato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Albiol: “Inizio di stagione complicato ma miglioreremo. Callejon in Nazionale? Sarei felice ma decide Del Bosque”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy