Di Marzio: “Benitez mai a rischio esonero, c’è fiducia in lui. Rinnovo? Si valuterà nelle prossime settimane”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky, è intervenuto a Sky Sport 24 facendo il punto sulla situazione del Napoli. L’esperto di mercato si è soffermato sulla vicenda Benitez, rilasciando importanti dichiarazioni sul possibile futuro del tecnico spagnolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: Benitez? Il suo borsino è in crescita rispetto a qualche settimana fa, anche se per la società non è mai stato un problema. Non ci sono mai stati sondaggi o interessamenti per altri allenatori e la fiducia nei confronti del tecnico c’è e c’è sempre stata. Anche a Sassuolo, la partita più delicata per questo Napoli, la dirigenza non ha mai fatto filtrare l’idea di un Rafa a rischio esonero. Le tre vittorie di fila hanno fatto rialzare il borsino.

Prossima stagione? E’ troppo presto parlarne ora. E’ vero che Benitez è un allenatore che vuole tante garanzie a livello di mercato, strutture, settore giovanile e che vorrebbe creare a Napoli. Nelle prossime settimane le parti valuteranno se continuare il loro matrimonio, ma ad oggi la priorità di Benitez è fare bene con il Napoli senza forzare i tempi per il rinnovo. Per il futuro si vedrà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Benitez mai a rischio esonero, c'è fiducia in lui. Rinnovo? Si valuterà nelle prossime settimane"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy