Ventura furioso: “Arbitraggio? No comment! Se fosse capitato alla Juve…”

Tanti ex ieri al San Paolo, accomunati tutti dalla grande rabbia post partita. Ventura è furioso e non lo nasconde:“Mano di Zuniga? No comment. Trattenuta su Quagliarella? Vedo e non commento, lascio commentare a voi. Certo, per i miei ragazzi c’erano tutti e due i rigori a nostro favore. Vi immaginate se i rigori che non hanno dato a noi, non li avessero dati alla Juventus? Per tutta la settimana non si parlerebbe d’altro. Abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo creato diverse occasioni, per diversi minuti siamo stati quasi padroni del campo e lo dico con umiltà ed è chiaro che mi spiace uscire dal San Paolo senza neppure un punto”.

Al di là della rabbia per i due rigori contestati Ventura recrimina per “un secondo tempo non eravamo più il Torino. Eravamo passivi. Se Insigne non avesse segnato quel gol, sarebbe capitato dopo. È un peccato, perché all’inizio avevamo davvero interpretato bene la gara, forse eravamo stanchi per l’Europa League ma potevamo sfruttare meglio gli spazi a disposizione e magari segnare il secondo gol”.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ventura furioso: “Arbitraggio? No comment! Se fosse capitato alla Juve…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy