Curiosità – Napoli – Torino ancora dopo l’Europa. Con Ventura finali al cardiopalma

Corsi e ricorsi storici, talvolta amari, talvolta dolci e pieni di soddisfazioni per i tifosi azzurri. Domani il Napoli affronterà il Torino subito dopo il turno vittorioso di Europa League. Situazione quasi identica a quella vissuta lo scorso anno quando gli azzurri, usciti vittoriosi pochi giorni prima dalla trasferta di Marsiglia valevole per la fase eliminatoria di Champions, sconfissero il Toro al San Paolo per 2-0, con una doppietta su rigore di Gonzalo Higuain.

VENTURA SINONIMO DI EMOZIONI – I partenopei affronteranno domani Giampiero Ventura, primo allenatore del Napoli firmato Aurelio De Laurentiis. Quando il tecnico del Torino è ospite al San Paolo, i match sono sempre ricchi di emozione. Con il Bari, riuscì nel 2009 a trovare il pari negli ultimi minuti con Castillo, nel 2010 invece fu una magia di Quagliarella a regalare al Napoli i tre punti. Con il Toro invece, oltre alla vittoria dello scorso anno, nel 2012 il tecnico genovese trovò un pari insperato con Sansone, che gelò il San Paolo a pochi secondi dalla fine. Tifosi azzurri attenti dunque, Ventura al San Paolo è sinonimo di spettacolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Curiosità - Napoli - Torino ancora dopo l'Europa. Con Ventura finali al cardiopalma

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy