RILEGGI CONFERENZA – Benitez: “Tutti i giocatori che sono qui hanno la possibilità di essere in campo domani, giocheremo per vincere. Hamsik è un campione e sa che può fare anche meglio”

18.49 – TERMINA LA CONFERENZA

18.46 – “Domani giocheremo per vincere, ma alla fine dipende dalla partita. Dobbiamo sempre pensare ai 3 punti.”

18.44 – “Skrtel ed Hamsik sono due professionisti e due persone per bene, lavorano al massimo e cercano di farlo sempre bene, per loro e per la squadra. Questo è quello che mi piace più di loro al di là delle qualità.”

18.42 – “Lo Slovan è una delle squadre più forti in Slovacchia, sono veloci in attacco e solidi in difesa. Hanno avuto un pò di difficoltà ultimamente, ma questo momento non ha nulla a che vedere con la vera qualità della squadra, e ciò significa che sono forti. Se lavoriamo bene possiamo vincere la partita.”

18.41 – “Marek è un giocatore importantissimo che ha tantissima qualità e in questi anni lo ha dimostrato. Sa di poter giocare meglio e siamo sicuri che lo farà, perché è un calciatore di livello internazionale.”

18.40 – “Se abbiamo la mentalità giusta possiamo vincere sia in casa che in trasferta. Domani giocheremo in trasferta, però sappiamo che sarà difficile.”

18.38 – “Tutti i giocatori che sono qui hanno la possibilità di giocare, farlo ogni 3 giorni è molto faticoso.”

18.37 – “È più facile vincere se si gioca bene. Alla fine dipende da come va la partita, noi dobbiamo fare il nostro gioco e sarà più facile vincere”

18.35 – “Tutti ci aspettiamo la partita della svolta, contro il Sassuolo abbiamo dimostrato molta grinta e abbiamo giocato bene nel primo tempo. Solo nel finale c’è stata un po’ di sofferenza.”

18.34 – “Per noi ogni partita si deve vincere e la scelta dei giocatori è fatta di conseguenza. Domani dobbiamo provare a vincere questa partita perché è importante per il passaggio del turno. L’idea è provare a vincere tutte le partite che giochiamo.”

18.33 – Benitez: “Se devo cambiare giocatori lo faccio per vincere. Giocare ogni 3 giorni è duro, i giocatori devono mostrare il loro livello e aiutare la squadra ad andare avanti in tutte le competizioni.”

Hamsik si allontana, adesso tocca a Rafa Benitez

18.30 – Ancora Hamsik“Tutte le squadre sia in Europa che in Italia, pensano prima alla fase difensiva e poi giocano palla. Ogni partita è diversa, io però sono tranquillo e voglio solo giocare bene.”

18.26 – “Ogni partita è diversa, lo Slovan ha già dimenticato la sconfitta nella 1ª giornata e scenderanno in campo per vincere. Tutte le vittorie sono importanti, vogliamo vincere domani per avvicinarci al passaggio del turno”

18.24 – Hamsik: “Per me è una partita speciale, ho giocato oltre 2 anni qui ed è la 1ª volta che gioco contro una squadra slovacca in carriera. I miei compagni mi hanno fatto tante domande sullo Slovan e sullo stadio in cui giocheremo. Mi fa piacere sapere d’essere un idolo per i tifosi slovacchi, è quello che ogni giocatore sogna da piccolo”

18.17 Ad accompagnare Benitez nella conferenza stampa ci sarà anche Marek Hamsik!

18.10 – Buon pomeriggio a tutti i tifosi azzurri, tra pochissimo inizierà la conferenza stampa di Rafa Benitez per presentare la sfida di Europa League che vedrà il Napoli affrontare lo Slovan Bratislava domani allo Stadion Pasiensky di Bratislava alle ore 19.00. Segui la conferenza del mister su SpazioNapoli!

Home » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI CONFERENZA - Benitez: "Tutti i giocatori che sono qui hanno la possibilità di essere in campo domani, giocheremo per vincere. Hamsik è un campione e sa che può fare anche meglio"

Impostazioni privacy