Andujar pronto al debutto ma Benitez medita anche di riconfermare Zapata. Possibile riposo per Albiol

Vincere per spegnere le critiche. Tutto il Napoli sta cercando di compattarsi, di unire le proprie forze per venir fuori da un momento non proprio brillantissimo. Quattro punti in quattro gare, e zero vittorie in tre gare consecutive di campionato hanno fato suonare più che un campanello d’allarme in casa Napoli. Benitez, subito dopo il match con il Palermo, ha lasciato spazio solo al lavoro sul campo, senza ritornare sui problemi della squadra. Domani, con il Sassuolo, il tecnico potrebbe modificare l’assetto iniziale della sua squadra e provare a recuperare il terreno perduto nei confronti di Roma e Juve.

QUALCHE SORPRESA – Secondo Il Mattino il tecnico spagnolo ha qualche dubbio di formazione. Rafa è tentato dal turnover ma è deciso a non rimettere di nuovo tutti in discussione, in un gruppo che ora più che mai necessita di certezze.  In difesa possibile un turno di riposo per Raul Albiol, in netta difficoltà dal punto di vista fisico. Lo spagnolo potrebbe essere sostituito da uno fra Britos o Henrique. A centrocampo possibile riconferma per Inler e Gargano, inamovibile per grinta e dinamicità nella mediana partenopea, mentre sia in attacco che in porta potrebbero esserci delle sorprese. Lo spagnolo potrebbe far debuttare Andujar tra i pali e riconfermare Zapata. Il colombiano ha impressionato sia in allenamento che nel match con il Palermo ma tener fuori Higuain è davvero dura.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Andujar pronto al debutto ma Benitez medita anche di riconfermare Zapata. Possibile riposo per Albiol

Impostazioni privacy