Ufficializzati incasso e spettatori sugli spalti. Tifosi sempre più lontani dalla squadra…

Numeri nefasti in una serata difficile, da dimenticare. Il Napoli calcio ha reso noti l’incasso (337.696,44 euro) ed il numero ufficiale di spettatori presenti sugli spalti. Soltanto 18.521 cuori azzurri hanno deciso di essere vicini alla squadra in un momento delicato, dimostrando ancora una volta il gelo che si è creato tra tifosi e squadra.

Una squadra che ha avuto un’occasione d’oro: riavvicinare il pubblico partenopeo battendo il Palermo. Così però non è stato, nonostante il doppio vantaggio iniziale e gli applausi scroscianti provenienti dagli spalti. Napoli ha dato un segnale forte con la sua assenza, il Napoli non ha saputo coglierlo. 

Saranno giorni difficili quelli che precederanno la gara di domenica prossima, ma basterà conquistare i tre punti per riconquistare l’amore dei tifosi. Perché a Napoli, si sa, si fa presto ad arrabbiarsi ed a rimanere delusi, ma si fa ancor più presto a dimenticare tutto ed a correre allo stadio. Perché Napoli, senza il Napoli, troppo a lungo non riesce a starci…

Antonio De Filippo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ufficializzati incasso e spettatori sugli spalti. Tifosi sempre più lontani dalla squadra…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy