Palermo, Vazquez: “Stasera vogliamo fare risultato. Che emozione giocare al San Paolo”

Franco Vazquez, fantasista del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano “la Repubblica“, in edicola quest’oggi. L’argentino ha raccontato la sua voglia di strappare punti importanti dalla sfida di stasera e della grande emozione di giocare al San Paolo, stadio che ha ospitato il grande Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Per me quella di stasera è una partita molto importante. Contro il Napoli ho fatto il mio esordio in Serie A, anche se quella sera venimmo sconfitti. Perciò andremo al San Paolo con l’ambizione di fare risultato,  vincere sarebbe il massimo.

San Paolo? E’ stata la casa di Maradona, lui è l’idolo del popolo argentino. Ogni giocatore che si rispetti cresce con il mito Maradona: è qualcosa di irraggiungibile, è stato il più forte di tutti. Sarà un’emozione giocare in quello che è stato il suo stadio. Credo che stasera sarò abbastanza carico”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Palermo, Vazquez: "Stasera vogliamo fare risultato. Che emozione giocare al San Paolo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy