Gds – ADL rinunciò ad un’offerta da 35 milioni per Hamsik! Il patron azzurro pensa ad un nuovo rinnovo

Marek Hamsik, il presente e il futuro del Napoli. Lo slovacco, a secco da dieci mesi in Serie A, proverà stasera a rompere questo record negativo e a riprendersi il pubblico del San Paolo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, in estate il capitano azzurro è stato oggetto dei desideri del Chelsea di Josè Mourinho. I blues si sarebbero spinti fino a 35 milioni di euro per avere la stella del Napoli ma De Laurentiis non ha battuto ciglio e ha rifiutato le offerte arrivate a Castel Volturno.

RINNOVO A VITA? – Hamsik stasera festeggerà la 250esima presenza in Serie A. Tutte con la maglia del Napoli, diventata ormai la sua seconda pelle. Stagioni finite col sorriso e ricche di gol e soddisfazioni a differenza dell’ultima, che ha visto il numero 17 azzurro scivolare in un’involuzione che preoccupa e non poco i tifosi e gli addetti ai lavori. Tutto però non sembra modificare ciò che sembra già scritto per il futuro: Hamsik vuole chiudere la carriera a Napoli a meno che De Laurentiis non decida diversamente. Il contratto scadrà nel 2017, ma già nella prossima stagione le parti potrebbero ritrovarsi per avviare la discussione sul rinnovo. Hamsik e il Napoli, una storia d’amore senza fine.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gds – ADL rinunciò ad un’offerta da 35 milioni per Hamsik! Il patron azzurro pensa ad un nuovo rinnovo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy