Euro avversarsi – Lo Slovan Bratislava perde in casa

Slovan Bratislava: Pernis, Ninaj, Cikos, Kolcak, Kubik (73′ s.t. Zofcak), Grendel, Milinkovic (89′ s.t. Lasik), Jablonsky, Stefanik, Soumah, Peltier (46′ s.t. Fort). All. Straka

AS Trencin: Semrinec, Cogley (83′ s.t. Mondek), Ramon, Klescik, Misak (74′ s.t. Guba), Holubek, Lawrence, Hajradinovic, Lobotka, Jairo, Simon (89′ s.t. Opatovsky). All. Sevela

Lo Slovan Bratislava, prossimo avversario del Napoli in Europa League, esce sconfitto dallo scontro diretto per il vertice contro il Trencin che adesso si trova in testa alla classifica.

Primo tempo I padroni di casa subiscono fin da subito il pressing e le offensive degli avversari  che, dopo un paio di tiri dalla distanza, al 27esimo trovano il goal del vantaggio; palla recuperata a centrocampo Holubek, passaggio per Misak che calcia in porta ma viene fermato dal portiere Pernis che sulla ribattuta ancora di Misak non può nulla. Lo Slovan subisce il contraccolpo e non riesce a reagire, anzi rischia anche di subire il raddoppio; azione confusa in area di rigore, il pallone arriva sui piedi di Hajradinovic che col destro batte Pernis ma colpisce il palo. Termina così la il primo tempo.

Secondo tempo Nella ripresa la reazione dello Slovan non arriva e al 55esimo arriva addirittura il 2 – 0 del Trencin con Jairo che da distanza ravvicinata batte ancora Pernis. I padroni di casa tentano di reagire ma l’unica occasione con Souma che calcio a lato da ottima posizione. Gli ospiti hanno altre tre limpide occasione per aumentare il bottino ma l’imprecisione e le parate di Pernis evitano al Bratislava una cocente sconfitta.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Euro avversarsi – Lo Slovan Bratislava perde in casa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy