Tevez snobba il Napoli: “Per lo Scudetto occhio a Roma, Milan ed Inter”

Lotta feroce per il tricolore. La Juventus proverà a scrivere la storia tentando di raggiungere il quarto Scudetto consecutivo e sperando in una stagione super del suo bomber: Carlos Tevez. L’argentino ex Manchester City, già in gol sia in campionato che in Champions League, ha rilasciato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” una lunga intervista, soffermandosi sulla lotta per il titolo nazionale. L’Apache ha nominato Roma, Milan ed Inter come possibili rivali, dimenticandosi del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Lotta Juve – Roma per lo Scudetto? Non sono d’accordo. Il Milan è molto attrezzato e ha tutte le carte in regole per fare bene. La sua storia obbliga i rossoneri a puntare per lo Scudetto.

Attenzione anche all’Inter. Hanno fatto un grande mercato, acquistando giocatori forti e con esperienza: Vidic, Medel e Osvaldo. Poi in panchina hanno Mazzarri, un lavoratore come pochi e bravo nel preparare le partite. Per me i nerazzurri sono già fortissimi ora”.

Nessuna battuta sul Napoli, snobbato dal bomber sudamericano. A Benitez e al Napoli il compito di smentire lo juventino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tevez snobba il Napoli: "Per lo Scudetto occhio a Roma, Milan ed Inter"

Impostazioni privacy