Udinese, Stramaccioni: “Gli azzurri sanno che non possono più perdere punti. In campo metteremo anche l’anima per fermarli”

Andrea Stramaccioni, allenatore dell’Udinese, ha presentato la sfida di domani contro il Napoli nella consueta conferenza stampa pre-partita. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Spero di vedere un Udinese consapevole dei propri mezzi e capace di mettere l’anima in campo. Saremo senza Domizzi, Gabriel Silva e forse anche Pasquale ma giochiamo in casa e voglio che il Friuli diventi un fortino”.

Napoli in crisi? Non credo assolutamente che il Napoli sia in crisi. Chi ha visto la loro partita con il Chievo sa che il Napoli poteva vincere in maniera rotonda domenica scorsa. Hanno una squadra davvero molto forte e credo che gli azzurri siano una delle antagoniste più accreditate della Juventus.

Benitez? Preferisco non parlare dei tesserati di altre squadre. Aver perso tre punti da Roma e Juve li renderà ancora più agguerriti. Non possono più fare un altro passo falso, ma non credo che si possa già parlare di crisi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Udinese, Stramaccioni: “Gli azzurri sanno che non possono più perdere punti. In campo metteremo anche l’anima per fermarli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy