Le big dimenticano il Napoli per la lotta al vertice ma Garcia non sottovaluta gli azzurri

Riflettori puntati stasera su Milan-Juventus, per le prime gerarchie di un campionato ancora lunghissimo e ricco di colpi di scena. A domanda sulla potenziale griglia scudetto, addetti ai lavori, calciatori ed allenatori delle big non hanno dubbi: Milan, Juventus e Roma. Tendono tutti a dimenticare il Napoli che, nonostante negli ultimi anni si sia piazzata a diverse lunghezze di distanza dalla prima posizione, ha sempre dato filo da torcere a Juventus e Roma, conquistando lo scorso anno la Coppa Italia con un gruppo compatto e competitivo.

Ben lo sa Rudi Garcia che non cade nel tranello e, tra le squadre migliori del campionato, inserisce anche Napoli e Fiorentina, come riporta il sito ufficiale giallorosso. “Milan-Juve di questa sera? La cosa fondamentale è la nostra vittoria domani, ma quando si incontrano due squadre così forti ci si augura sempre che finisca in pareggio. Dobbiamo guardare sempre le nostre partite e lottare per poter portare avanti la nostra corsa al vertice in questa stagione. Non dimentichiamoci anche il Napoli e la Fiorentina, il campionato italiano ha squadre di livello. Domani faremo di tutto per stare ancora a punteggio pieno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le big dimenticano il Napoli per la lotta al vertice ma Garcia non sottovaluta gli azzurri

Impostazioni privacy