AVVERSARIE EL – Pareggia lo Slovan Bratislava. Vince lo Sparta Praga. Young Boys eliminato in Coppa di Svizzera

Undicesima giornata di Fortuna League con lo Slovan Bratislava, prossima avversaria del Napoli in EL, impegnato in trasferta sul campo del Dunajska Streda. Slovan in vantaggio al 52′ con Soumah. Dal 60′ ospiti in dieci uomini per l’espulsione di Gorosito. Pareggio del D. Streda al 62′ con Szabo su calcio di rigore. L’incontro si chiude sul punteggio di 1-1. Slovan che si porta in terza posizione dietro a Zilina e Trencin e con tre gare da recuperare.

Ottava giornata di Synot League con lo Sparta Praga, battuto nella gara di giovedì sera al San Paolo dal Napoli nella prima gara di EL, impegnata in casa contro Hradec Kralove. Questo l’undici schierato da Mister Lavicka: Bicik; Brabec, Kaderabek, Holek, Nhamoinesu, Vacha, , Vacek, Konate, Husbauer, Krejci, Lafata. Ospiti subito in vantaggio al 6′ con Malinsky. Al 20′ pareggio dello Sparta con Lafata che sfrutta un cross dalla sinistra di Konate. Primo tempo che si chiude sul punteggio di 1-1. Ripresa che si apre con il vantaggio dei padroni di casa sempre con Lafata che questa volta viene servito da Husbauer. E’ Proprio Husbauer a chiudere la gara al 55′. Match che termina con il punteggio di 3-1. Vittoria che mantiene lo Sparta ad un punto di distacco dal Viktoria Plzen.

Il sabato calcistico ha registrato anche la pesante sconfitta dello Young Boys in Coppa di Svizzera. I prossimi avversari del Napoli in Europa League, infatti, hanno perso per 1-0 in trasferta contro i semi dilettanti del Buochs: compagine che milita nella quinta serie del calcio elvetico.

I padroni di casa trovano nelle battute iniziali il gol che deciderà la partita: è Lambert a trovare la rete al 3′ spiazzando tutti. Nonostante una partita all’arrembaggio, gli uomini di Uli Forte, che probabilmente hanno risentito dell’impegno europeo contro lo Slovan Bratislava, non riescono a ribaltare il risultato. Lo Young Boys saluta la coppa nazionale ai 16esimi di finale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AVVERSARIE EL - Pareggia lo Slovan Bratislava. Vince lo Sparta Praga. Young Boys eliminato in Coppa di Svizzera

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy