I tifosi sono con la squadra, ma non con DeLa. Serata tra applausi, sostegno e polemiche…

Serata strana, davvero strana al San Paolo. Pochi tifosi “riempiono” le gradinate dell’impianto di Fuorigrotta, una rarità vedere lo stadio partenopeo così vuoto. Tuttavia, quello che non manca è il calore verso i propri beniamini. Applausi dal primo al novantaquattresimo minuto, a prescindere dal risultato e dalla trama di gioco espressa.

L’appello di Rafa non è dunque andato a vuoto: spalla a spalla, squadra e tifosi hanno ottenuto una importante vittoria all’esordio in Europa League. Tuttavia, non sono mancate le polemiche nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, manifestate con striscioni eloquenti. L’accusa è sempre la stessa: non aver investito abbastanza soldi nel Napoli.

Quello che più contava era ricevere un segnale dal campo ed è arrivato. La squadra c’è, i tifosi pure. Ma solo per amore della squadra: con la società il rapporto resta incrinato…

Antonio De Filippo

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I tifosi sono con la squadra, ma non con DeLa. Serata tra applausi, sostegno e polemiche…

Impostazioni privacy