FICHAJES.NET – Il Napoli prepara il colpo a sorpresa a gennaio, un fuoriclasse spagnolo pronto al trasferimento

Il noto sito spagnolo di calciomercato Fichajes.net parla di una ghiottissima indiscrezione che riguarda Mario Suarez ed il Napoli. Il fuoriclasse dell’Atletico Madrid infatti, potrebbe lasciare la Spagna a gennaio, lusingato dalla corte di due club italiani. Tra questi Roma e Napoli ma il giocatore è propenso a vestire l’azzurro. Già nella sessione estiva del mercato infatti, era stata formulata una ricca offerta da Bigon per acquistarlo, registrando solo in un secondo momento anche l’interessamento dei giallorossi.

Mario Suarez però non aveva mai preso in seria considerazione l’ipotesi dell’addio, sperando in uno stravolgimento di gerarchie di Simeone, in realtà mai avvenuto. Adesso non ha più la fiducia del tecnico e della società e vuole cambiare aria alla ricerca di nuovi stimoli e continuità. L’operazione potrebbe chiudersi a circa 15 milioni di euro, cifra sostenibile dal club di De Laurentiis. Gennaio si avvicina, Mario Suarez anche.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FICHAJES.NET - Il Napoli prepara il colpo a sorpresa a gennaio, un fuoriclasse spagnolo pronto al trasferimento

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy