Chievo, Radovanovic: “Che emozione battere il Napoli! Bravi a sfruttare i loro problemi con i tifosi”

Ivan Radovanovic, centrocampista del Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale del club veneto. Il centrocampista si è soffermato sulla grande vittoria di ieri al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:Battere il Napoli è una grande emozione. Se mi dicevano che avremmo fatto tre punti dopo le prime due giornate non ci avrei creduto. Bisogna ritornare con i piedi per terra e pensare al prossimo impegno casalingo.

Napoli? Abbiamo approfittato della loro situazione difficile. Hanno avuto problemi con i tifosi e grazie al gol di Maxi Lopez siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti.

Rigore episodio chiave? Sì, assolutamente. Bardi è stato bravo a parare il tiro di Higuain. Se l’argentino avesse segnato, per noi sarebbe stata dura poi riprendere la partita. Ci abbiamo creduto fino alla fine e ora lo faremo anche nelle altre partite.

Centrocampo? Siamo stati bravi a fermare tutti i grandi talenti del Napoli. Non è mai facile giocare contro campioni affermati del valore di Hamsik e Callejon. Siamo stati molto ordinati e continueremo con umiltà a fare il massimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo, Radovanovic: “Che emozione battere il Napoli! Bravi a sfruttare i loro problemi con i tifosi”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy