Nessuna polemica. Umiltà e tanta voglia di stupire, David Lopez è pronto a conquistare i suoi tifosi

Un campione non lo si misura solo per quello che fa in quel rettangolo verde, sembra una delle tante frasi fatte. quasi scontate, eppure sono milioni i giocatori che dimenticano o forse non vogliono ricordare quest’eterno connubio tra l’interno e l’esterno di un campo da gioco.

Sembra non essere uno di questi il neo acquisto azzurro David Lopez, questa mattina presentato alla stampa, ha stupito davvero tutti per la sua umiltà e voglia di mettersi in gioco. Nonostante fosse stato pesantemente insultato e più volte accusato sul suo profilo Twitter di non essere all’altezza del Napoli, lo spagnolo non ha voluto lasciar spazio a nessuna polemica, anzi, ha cercato a tutti i costi di giustificare i tifosi partenopei:

“Ci sono stati anche tanti messaggi di benvenuto, molto carini. Il fatto che mi abbiano scritto cose negative non mi addolora. La gente non mi conosce, è normale. Darò il massimo per convincere il pubblico”. 

In attesa di un riscontro in campo, David Lopez ha già dimostrato al popolo azzurro di che pasta è fatto.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nessuna polemica. Umiltà e tanta voglia di stupire, David Lopez è pronto a conquistare i suoi tifosi

Impostazioni privacy